Gesù, voglio ricambiarti l'amore che mi dai.

Gesù Misericordioso, ti rendo grazie per il tuo perdono.

Donami la grazia di amarti e diventare un tuo amico perfetto e di servirti fedelmente. Donami di esaudirti in ogni tuo desiderio. Tu sempre pensi al mio bene, fa che io collabori con Te e non ti sia di ostacolo.

Nella tua infinità bontà Tu ti degni di chiamarmi ad amarti e vuoi essere amato da me indegno.

A Te mi affido, io sono così povero, accoglimi come sono e rendimi come mi vuoi. Concedimi quello che a Te piace. Fà, mio Signore, che io e Te siamo una cosa sola, per sempre.

Signore Gesù, quando prego donami la fede di aver ottenuto quello che chiedo. Come tu hai detto: " Quello che chiedi nella preghiera abbi fede di averlo ottenuto e ti sarà concesso".

Grazie per l'amore che hai per tutti noi. Grazie per le tue meravigliose parole. Grazie infinite per il dono di Te stesso nella Santa Eucaristia.

Gesù Amore, unisco il sacrificio della mia povera vita al sacrificio che Tu fai sull'altare durante la Santa Messa in riparazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Ti supplico di aiutarci nei nostri bisogni spirituali ed anche nei nostri interessi materiali. Non abbandonarci nelle tentazioni. Liberaci da ogni male.

Gesù, a Tua Madre Maria hai detto: "Ecco tuo figlio". Grazie di averci donato a Tua madre come suoi figli, e grazie anche perchè a noi hai detto "Figlio ecco tua madre". Signore Gesù aiutaci ad amare la mamma tua che ci hai donato e affidato, aiutaci ad assisterla e servirla nelle sue necessità, così come anche Lei ci aiuta, ci assiste e ci protegge in ogni cosa. Permettici che un giorno saremo ammessi nel Tuo Regno Eterno insieme a Lei e insieme ai tanti gloriosi Beati.

Signore Gesù, aiutami a fare quello che dici, a venire a Te, ascoltare le Tue parole e a metterle in pratica. Liberami dall'ipocrisia e dalla falsità.

Gesù Misericordioso, ancora grazie per aver perdonato i miei peccati.

Concedimi una forte attrazione per Te. Concedimi il desiderio ardente di amarti e serviti, in questo mondo e per tutta l'eternità. Rendimi come mi vuoi. Avvenga per me come Tu desideri. Concedimi l'uniformità alla Tua Volontà. Donami totale e fiducioso abbandono nella Tua Provvidenza.

A Te affido me stesso e tutto quello che mi riguarda. Vieni presto in mio aiuto. Guarda al tuo poveretto, che povero io sono. Intervieni presto in mio soccorso.

Signore ti lodo e ti benedico, ti adoro e ti ringrazio per ogni cosa, ti supplico portami in paradiso con Te. Gesù, sei Tu il mio paradiso.

Signore Gesù, senza di Te sono un nulla, riscontro da parte mia solo manchevolezza.

Libera il mio cuore da ogni passione che lo irretisce e dammi lo stesso ardente ed infiammato amore che hai per me, così che io possa ricambiarti l'amore che mi porti.

Gesù realizza Tu in me quello che io non sono capace di fare senza di Te. Amen


Gesù aiutami a ricambiati l'amore che mi dai.