Gesù, aiutaci. Avvenga per noi come desideri Tu.

Gesù, siamo indegni della tua attenzione e del tuo aiuto, è vero, ma la nostra indegnità farà apparire più grande la tua misericordia e bontà.

Come per Elisabetta quando si compì il tempo del parto e diede alla luce un figlio. I vicini e i parenti udirono che il Signore aveva esaltato in lei la sua misericordia, e si rallegravano con lei. 

Allo stesso modo, Signore Gesù, hai esaltato in noi la tua misericordia e vuoi esaudire i tuoi desideri a nostro riguardo, a gloria del tuo nome.

E' stato per noi come Tu hai voluto, come Tu hai permesso. Avvenga ora per noi come Tu desideri, come piace a Te, non quello che vogliamo noi.

Donaci Te stesso e il desiderio di una santa vita in comunione con Te. Concedici di essere a Te uniti e diventare una sola cosa con Te. Donaci quello che ci bisogna, secondo Te, sia per le cose spirituali ed anche riguardo agli interessi e ai beni materiali. Gesù, tutto attendiamo da Te.

Gesù, per intercessione della Beata Vergine Maria, mamma tua e mamma nostra, di San Giuseppe suo sposo, di San Giovanni Battista, di tutti i Patriarchi, i Profeti e i Santi Apostoli, di Santa Maria Maddalena, di Santa Marta e San Lazzaro, di Sant'Agostino d'Ippona, di San Pasquale Baylon, di San Giuliano Eymard, di San Francesco Spinelli, di Santa Maria Cristina dell’Immacolata Concezione, di Santa Maria Maddalena dell'Incarnazione, di San Leopoldo Mandic, di San Pio da Pietralcina, di San Giovanni Paolo II, di Santa Faustyna Kowalska, di Santa Bertilla Boscardin, di Santa Caterina da Siena, di Sant'Agnese da Montepulciano, di Santa Rita da Cascia, di Santa Margherita da Cortona, di Santa Geltrude Comensoli, di Santa Maria Mantovani, di San Francesco di Assisi, di San Bonaventura da Bagnoregio, di Sant'Antonio da Padova, di San Francesco di Sales, di Sant'Alfonso Maria de Liguori, di San Luigi da Montfort, di San Paolo della Croce, di San Giacomo della Marca, di San Charles de Foucauld, di San Gabriele dell'Addolorata, di San Giovanni Calabria, e di tutti i Santi e le Sante, per il loro esempio e la loro intercessione, aiutaci. 

Per il tuo grande amore, aiutaci Signore Gesù, aiutaci. Per la tua clemenza, aiutaci. Con tanta benevolenza e condiscendenza Tu ci hai detto: Qualunque cosa chiederete nel mio Nome la farò. Aiutaci Gesù. In Te confido, a Te mi affido. Mio Dio, Tu sei mio Padre, Tu sei mio Amico, Tu sei mio Salvatore, mio Liberatore. Amen.

 

Abbi fede. Io pregherò il Signore per te ed Egli ti esaudirà. (San Leopoldo)
Non temere, continua solo ad aver fede! (Mc 5, 21-43)