Cercate e godete di Gesù Sacramentato

Cercasi operai addetti a far compagnia a Gesù Sacramentato, addetti a stare alla Sua presenza in devota riverenza. Operai che godono di Lui e della Sua amorosa udienza e Provvidenza.

Perchè operai? Perchè operano, cioè fanno opere di misericordia direttamente verso la Persona di Gesù nel Sacramento. Godiamo di Gesù Sacramentato e uniti con Lui portiamo il nostro servizio e amore a Lui per primo, e con Lui a tutti i bisognosi. 

Quando facciamo atti di misericordia verso il prossimo Gesù dice: "In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me".  Possiamo occuparci di Lui servendolo nel nostro prossimo, e possiamo godere e attingere direttamente da Lui in Persona nel Sacramento.

Possiamo adorare Gesù Sacramentato e godendo di Lui fare atti di misericordia alla Sua Presenza, verso di Lui Sacramentato, direttamente alla Sua Persona. Atti di amore, di lode, di ringraziamento, atti di espiazione e riparazione in unione con il Suo Sacrificio, atti di supplica e di impetrazione delle grazie.

Rendiamo felice Gesù, consoliamolo, compiaciamolo, diamogli gusto e soddisfazione. Dimentichiamo noi stessi e pensiamo al Suo Amore e alla Sua Bontà, alla Misericordia che ha verso di noi.

Amiamo Gesù Sacramentato, godiamo di Lui e serviamolo nel Santissimo Sacramento e Lui ci dirà: "Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi".

Nel Sacramento avevo fame, e tu sei venuto a saziare la mia fame di te.
Nel Sacramento avevo sete, e tu sei venuto, alla mia presenza, a dissetarmi con la tua preghiera e le tue lacrime, per te e per il tuo prossimo.
Nel Sacramento ero straniero, e tu mi hai accolto con la comunione, godendo di Me, quando ti sei cibato di Me, dandomi consolazione e gioia grande.
Nel Sacramento ero nudo, e tu mi hai vestito e riscaldato con il calore del tuo prezioso amore, con le tue gradite attenzioni e i tuoi abbracci.
Nel Sacramento ero malato di amore per te, e innamorato languivo per te, e tu mi hai visitato e ti sei donato a Me, con ardore e slancio.
Nel Sacramento ero carcerato nel Tabernacolo, e tu sei venuto a trovarmi, parlandomi e dandomi sollievo nella mia afflizione, diventando mio intimo amico.

Cercate prima il regno di Dio, cioè cercate prima di godere di Gesù Sacramentato, e tutto vi sarà dato in aggiunta. (Mt 6,33) Cercate di godere, servire e amare Gesù nel Santissimo Sacramento, e tutto quello che avete di bisogno vi sarà dato in aggiunta.

Ecco, Io ho detto: «La missione è molta, ma gli operai sono pochi! Pregate dunque il padrone delle missioni che mandi operai nelle sue missioni!». Operai per la missione di godere e di adorare Gesù Sacramentato. La missione è molto grande, ma gli operai sono pochi!

Siamo Piccoli Operai, servi inutili, che godiamo di Gesù Sacramentato e lo adoriamo, e preghiamo adesso per tutte le necessità spirituali e materiali di ogni persona, del presente, del passato, del futuro, e preghiamo per le anime del Purgatorio, per i moribondi, per i malati, per i carcerati, per i Vescovi, per i missionari e i sacerdoti, per le suore e per i frati, e preghiamo sempre per tutti, perchè tutti riceviamo grazia in abbondanza per svolgere ognuno la nostra missione.

Siamo Piccoli Operai, servi inutili, che godiamo di Gesù Sacramentato e lo adoriamo, e preghiamo e imitiamo Gesù nel Sacramento, ascoltando i Suoi desideri, offrendoci in sacrificio con Lui al Padre, per tutti, durante la Santa Messa in riparazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero. 

Siamo Piccoli Operai, servi inutili, che godiamo di Gesù Sacramentato, e lo adoriamo, e preghiamo ringraziandolo per quelli che lasciando tutto lo seguono fedelmente, ringraziandolo per quelli che gli fanno compagnia nel Sacramento.

Siamo Piccoli Operai, servi inutili, che godiamo di Gesù Sacramentato, e lo adoriamo, ringraziandolo per i Santi che hanno avuto compassione di Lui abbandonato, tradito, rinnegato, deriso, disprezzato, maltrattato, flagellato, crocifisso, morto e che poi con Lui sono Risorti a vita eterna e beata.

Siamo Piccoli Operai, servi inutili, che godiamo di Gesù Sacramentato, e lo adoriamo, dialogando come amici intimi con Lui, amandoci e diventando una cosa sola con Gesù Sacramentato, e che ascoltiamo la Sua Parola, che osserviamo le sue Leggi e mettiamo in pratica i suoi Comandamenti.

Siamo Piccoli Operai, servi inutili, che godiamo di Gesù Sacramentato, e lo adoriamo, e che eseguiamo gli ordini ricevuti, e che quando avremo fatto tutto quello che ci è stato ordinato, diciamo: Siamo servi inutili. Abbiamo fatto quanto dovevamo fare. (Lc 17,9-10)

Siamo Piccoli Operai, servi inutili, che godiamo di Gesù Sacramentato, e lo adoriamo, e ci rallegriamo, come dice Gesù, perchè l'operaio ha diritto al suo salario (Lc 10,7).