Signore Gesù, tirami fuori dalla miseria in cui mi trovo, aiutami a consacrarmi a Te, al tuo servizio, aiutami a consacrarmi al Tuo amore. Vieni presto in mio aiuto.
Signore Gesù, rendimi come mi vuoi. Rendimi amabile e mite e umile e misericordioso, secondo la Tua volontà. Rendimi benevolo e zelante nel Tuo amore. Si compia in me il Tuo volere. Fà che io Ti contenti pienamente e Ti dia soddisfazione e consolazione. Fà che io faccia tutto per amore Tuo.
Eccomi, io cerco solo Te. Tu sei tutto per me. Tutte le cose sono un nulla senza di Te. Fammi trovare consolazione e contentezza e conforto solo in Te. Solo in Te riposa tranquilla l'anima mia. In te solo, l'anima mia, trova gaudio ed esultanza.
Ricordati di me, che Ti sono costato tante sofferenze. Ricordati che hai dato la Tua vita per amore mio, per riscattarmi, per conquistarmi il Paradiso, per liberarmi da ogni difetto e male, per darmi la pace, la serenità e la sicurezza.
Gesù io ho bisogno di Te, come Tu hai bisogno di me. Gesù io ti cerco, come Tu cerchi me. Gesù io voglio amarti, come Tu ami me. Gesù io Ti aspetto. Vieni a me. Colmami delle Tue benedizioni. Portami con Te, rendimi glorioso nei Cieli, secondo come piace a Te.